Newmed

microfusion-vision-strategica

VISION STRATEGICA MICROFUSION

 

L’apparecchio permette di effettuare la saldatura di particolari metallici direttamente nella cavità orale del paziente.
Il processo di saldatura è di tipo elettrico senza apporto di materiale. Tra i due elettrodi della pinza vengono posizionati i due elementi da saldare. L’energia contenuta in una batteria di condensatori, viene trasferita sugli elettrodi della pinza, la corrente che fluisce attraverso i punti a contatto tra le due parti da saldare scalda il materiale sino al punto di fusione realizzando il giunto saldato.

Lo strumento ha all’interno un microcontrollore che gestisce l’interfaccia utente tramite Color Touch-Screen.

La saldatrice endorale Vision Strategica Microfusion richiede competenze e addestramento specifici ai fini dell’utilizzazione; in particolar modo, il dispositivo medico deve essere
utilizzato da un odontoiatra, da un medico odontoiatra o da un chirurgo maxillofacciale dotato di nozioni di tecnica odontoiatrica e di strumentazione adeguata. L’apparecchiatura deve essere utilizzata solo ed esclusivamente all’interno di una sala operatoria oppure all’interno di ambulatorio odontoiatrico.
La macchina non può essere utilizzata su pazienti portatori di pace maker.

Lo Studio Acampora si avvale dei più moderni e sofisticati dispositivi odontoiatrici.

Prima visita gratuita. Lo studio riceve per appuntamento: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il Venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00 – Telefono: +39 0817415506